I nostri professionisti


La Società è composta da risorse che con la loro professionalità, esperienza e competenza, unite ad una tecnologia di avanguardia, fanno della CoBaCo un polo di eccellenza nella prestazione di servizi di consulenza bancaria e finanziaria.
 

La responsabilità delle varie Aree Aziendali è affidata a professionisti che hanno operato nelle principali Autorità di Vigilanza in materia di organizzazione, sistema dei controlli interni, bilancio e principi contabili IAS, segnalazioni di vigilanza, antiriciclaggio e usura, e che hanno svolto numerosi incarichi presso clientela bancaria di primaria importanza. In particolare:

Dott. Giuseppe De Marcogià Dirigente presso il Servizio Ispettorato della Banca d’Italia, è Amministratore Unico della Società e presidia l’Area di Governo Societario, Controlli Interni ed Organizzazione.
 
Dott. Gianluca Del Nero. 
 
 
COLLABORATORI
 
Dott. Fernando Dentoni Litta: già Dirigente dell’Ufficio Italiano Cambi, è Responsabile dell’Area Antiriciclaggio e Usura.

Dott. Luigi De Marco 

Dott.ssa Alessia Picardi
 
Dott. Giammarco Bianchini 

Fabiola D'Angelo.

CO.BA.CO. Srl Unipersonale © PI: 04473841007; 
Sede legale: via Nizza 45, 00198 Roma - Capitale Sociale € 10400,00 i.v. - Registro imprese di Roma n. 2544/93 - R.E.A. Roma n. 768666 
www.cobaco.it